Psicologa Psicoterapeuta | Montesilvano (PE)

Mi presento

Sono una psicologa e psicoterapeuta cognitivo-comportamentale. Nel mio studio mi occupo principalmente di psicoterapia individuale e di coppia, di sostegno alla genitorialità e di problematiche legate all’infanzia e all’adolescenza.

L’approccio cognitivo-comportamentale è tra i più diffusi e riconosciuti a livello nazionale ed internazionale e consente, attraverso l’uso di tecniche cognitive, emotive e comportamentali, di affrontare problematiche di relazione con se stessi e con gli altri, problemi di ansia, attacchi di panico, fobie, ossessioni, dipendenze e traumi.

Nella terapia si instaura da subito un rapporto paritario e di collaborazione, in cui il paziente ha un ruolo attivo e diventa il principale protagonista del suo cambiamento e il terapeuta è la guida che lo accompagna in questo processo. Obiettivo principale è la promozione di una migliore qualità della vita, attraverso una maggiore consapevolezza e conoscenza di sé, il superamento di disagi e dei momenti di crisi e la scoperta e il potenziamento delle risorse personali.

Info e chiarimenti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattarmi al n. 349.6140429 o all’indirizzo e-mail chiara.desanctis.cds@gmail.com

Contattami

Contatti
  • Iscritto all’Albo degli Psicologi della Regione Abruzzo n. 1892 dal 30.04.2011
  • Laurea in Psicologia, Specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale
  • P.I. 01999580689

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Chiara De Sanctis
© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it