Psicologa Psicoterapeuta | Montesilvano (PE)

Consulenze online

  • Home
  • Consulenze online

Può capitare di vivere un disagio, di avere un problema o semplicemente bisogno di confrontarsi con un esperto rispetto a qualcosa che ci preoccupa e che sentiamo di non riuscire a fronteggiare da soli.

Distanza geografica, continui viaggi di lavoro, impossibilità a spostarsi da casa o difficoltà ad esporsi di persona possono rendere molto difficile, se non impossibile, il recarsi fisicamente presso lo studio del terapeuta che abbiamo scelto.

La consulenza online non sostituisce una psicoterapia “classica”, ma offre una soluzione a questo tipo di impedimenti e permette, anche se a distanza, di avere una possibilità di ascolto e confronto con un professionista.

Info e chiarimenti

Per ulteriori informazioni o chiarimenti è possibile contattare direttamente la dott.ssa De Sanctis al n. 349.6140429

Chiamami

Come prenotare una consulenza online?

Questi i semplici passaggi per prenotare la tua consulenza online:

  • Riempire ed inviare il modulo che si trova nella sezione contatti con i propri dati anagrafici, indirizzo email, specificando che si vuole richiedere una consulenza online e quali sono le preferenze rispetto a giorni ed orari
  • Riceverà quindi, all’indirizzo indicato, una mail di conferma di ricezione del modulo da chiara.desanctis.cds@gmail.com dove le saranno comunicate le possibili fasce orarie per la consulenza, l’importo della parcella e le modalità di pagamento. Saranno inviati in allegato il modulo di Consenso informato al trattamento dei dati personali e il modulo di Consenso informato alla prestazione offerta
  • Presa visione e accettate le condizioni, si può procedere alla prenotazione della consulenza, rispondendo all’email con le informazioni richieste (giorno e orario, modalità di pagamento scelta, dati per la fatturazione) e rispedendo i moduli ricevuti, in allegato, interamente compilati.
  • Ricevuti i moduli di consenso compilati e l’accredito del pagamento viene erogata la consulenza psicologica.
Contatti
  • Iscritto all’Albo degli Psicologi della Regione Abruzzo n. 1892 dal 30.04.2011
  • Laurea in Psicologia, Specializzazione in psicoterapia cognitivo-comportamentale
  • P.I. 01999580689

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2016 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Chiara De Sanctis
© 2016. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.
www.psicologi-italia.it